Il catering è il servizio che fornisce cibo e bevande al tuo matrimonio.
Magari fosse così semplice! Devi sapere infatti che dietro al nostro lavoro c’è molto molto di più. Non lo dico per vantarmi né per dimostrare quanto bravi e belli siamo. Lo dico per farti arrivare preparato e con più consapevolezza al momento della scelta del catering per il tuo matrimonio.
Quindi è così: facciamo più del semplice cucinare, servire da bere e mangiare. Come noi, anche gli altri catering professionisti e specializzati nel settore wedding lo fanno.
Di cosa si occupa un catering.
Non solo cibo e bevande, il nostro servizio quindi è molto più ampio, complesso e vicino alle esigenze degli sposi.
Quello che vogliamo offrirti infatti è una soluzione più completa, che venga incontro alle tue necessità e che ti faccia impazzire un po’ di meno.
Prendiamo come esempio le location. Ci sono alcune strutture già attrezzate che offrono agli sposi anche i tavoli e le sedie per il ricevimento; altre invece sono delle vere e proprio tavole bianche da riempire a piacimento della coppia.
Questa seconda opzione ha dei pro e dei contro, come ogni cosa:
PRO: puoi realizzare il matrimonio esattamente come vuoi tu, con i mezzi e gli accessori che più ti rappresentano.
CONTRO: hai molte più cose a cui pensare, fornitori da contattare (immagino a un noleggiatore), extra da pagare.
Ecco quindi tutto quello che facciamo per te:
1.Fornitura di tavoli e sedie
La tua location è sprovvista di ogni fornitura di questo genere? Ci pensiamo noi! Mettiamo a tua disposizione tavoli e sedie e studiamo insieme a te la disposizione che più ti piace.
2.Allestimenti e mise en place
Non bastano tavoli e sedie per mangiare, nella nostra offerta infatti sono inclusi anche piatti, bicchieri e posateria senza doverli trovare extra.
3.Le sedie della cerimonia
Se ti sposi con cerimonia in location avrai bisogno di sedie per far accomodare i tuoi invitati durante il rito. È sempre il catering che te le fornisce e si occupa anche della loro sistemazione e disposizione, oltre che del disallestimento al termine della cerimonia.
4.Allestimento e disallestimento
Siamo tra i primi ad arrivare e decisamente gli ultimi ad andare via. Il nostro, condiviso con alcuni degli altri fornitori coinvolti, è un compito di grande responsabilità: lasciare la location come l’abbiamo trovata in termini di ordine e pulizia.
5.Tavoli extra
Confettata, bomboniere, tableau de mariage: dove li posizioni? Definiamo insieme la quantità di tavoli extra che ti serviranno e te li forniamo noi.
Avevi considerato tutto questo lavoro per il catering?
Chiamaci al 3392029938 oppure scrivici a info@dafreak.it